Perché sceglierci

 
 
 
 

Dagli anni ’90 ad oggi

 
Noi di Servizi ecologici di Marchese Giosè nasciamo nell’anno 1997, votati da subito alla tutela del territorio e la gestione dei rifiuti attraverso la nuova concezione portata dagli adeguamenti normativi susseguitisi nel corso degli anni. La nostra attività è concentrata soprattutto nel trasporto rifiuti urbani assimilati e non assimilabili agli urbani e nella gestione di discariche e impianti di depurazione. La sensibilità ecologica, la continua disamina della normativa del settore, sempre molto dinamica, sono alla base della nostra attuale attività sempre aperta e pronta ad investire nell’innovazione degli impianti sulla base delle opportunità che si possono presentare.
 
 
 
 
 

Mission

 
Nel nostro settore vogliamo essere la migliore azienda ed offrire servizi di qualità per i propri clienti (pubblici e privati), attraverso risorse umane interne ed esterne e attraverso l’ulteriore sviluppo di un proprio modello di impresa capace di innovazione e di forte radicamento territoriale, nel rispetto dell’ambiente. Per noi essere la migliore vuol dire rappresentare un motivo di orgoglio e di fiducia!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Conai, Consorzio nazionale imballaggi, è il Consorzio privato, senza fini di lucro, costituito dai produttori e utilizzatori di imballaggi per perseguire gli obiettivi di recupero e riciclo dei materiali di imballaggio previsti dalla legislazione europea e nazionale. Con oltre 900.000 aziende consorziate, rappresenta una tra le maggiori realtà consortili europee.
Conai indirizza l’attività dei 6 Consorzi dei materiali: acciaio (Ricrea), alluminio (Cial), carta e cartone (Comieco), legno (Rilegno), plastica (Corepla), vetro (Coreve).
 
 
 
 
 
 

I Nostri Partner

 
 
Meccanotek Officina meccanica
 
 
 
ANDI Cosenza
 
 
 
 
 
Unione coltivatori italiani
 
 
 
 
 
 

Autorizzazioni e Certificazioni

 
 
Certificati ISO 9001 - 14001
 
 
 
Albo Nazionale Gestori Ambientali
 
 
 
Repubblica Italiana